Workshop Test-Driven Development (TDD)

10 ottobre 2019

​Il Test-Driven Development (TDD) è un modello di sviluppo teso a migliorare la qualità generale del software, progettando e sviluppando sistemi adatti allo scopo e scrivendo codice che sia facile da manutenere ed evolvere in futuro.

Negli ultimi anni le pratiche di programmazione Agile come eXtreme Programming, Scrum, Test-Driven Development (TDD), Refactoring, Continuous Integration e Automation, hanno sostanzialmente cambiato i processi di sviluppo software e intrinsecamente il modo di lavorare dei progettisti.

Il TDD insegna come scrivere sempre il test prima del codice da rilasciare: in questo modo il TDD cambia la filosofia del modello di progettazione.

Il workshop di Digital Engineering offre un’introduzione completa al modello TDD .

Esploreremo le basi del TDD, dello unit testing, del refactoring e del miglioramento della progettazione del nuovo codice con l’ausilio di modelli, strategie, strumenti e tecniche.

In questo workshop i partecipanti apprenderanno come pensare e applicare il design e la programmazione Test-Driven per fare in modo che diventi un modello consistente per il proprio team di sviluppo, mantenendo i programmatori concentrati esattamente su ciò che devono costruire.

Questo evento è GRATUITO ma per poter partecipare è necessaria l’iscrizione.

REGISTRAZIONE TERMINATA

VUOI SAPERNE DI PIU’ SUI NOSTRI WORKSHOP? CONTATTACI SENZA IMPEGNO.

12 + 9 =

© Copyright 2019 - Digital Engineering Srl "Next Software Generation" P.IVA 01759800665 | Privacy Policy & Cookie | www.jakin.it |