Workshop Microsoft Tabular model

22 maggio 2019

Il Design Thinking è un modello progettuale utilizzato per risolvere problemi complessi (problem solving) impiegando una visione e una gestione creative; è considerato un approccio democratico capace di mobilitare tutte le risorse aziendali, visto che consente ai tutti di contribuire alle soluzioni. È centrato sulla persona, sulla sua capacità di sviluppare un pensiero sia come soggetto ideatore sia come destinatario del progetto e sull’abilità di integrare capacità analitiche con attitudini creative.

Il modello è stato codificato attorno agli anni 2000 in California dall’Università di Stanford; negli ultimi anni il concetto di Design Thinking si è spostato verso l’innovazione di prodotti e servizi. In quest’ottica l’obiettivo del nostro workshop è quello di presentare il modello di processo che il Design Thinking propone; e le implicazioni di carattere innovativo e creativo che costituiscono un bagaglio culturale di competenze necessario in ambito IT.

Questo evento è GRATUITO ma per poter partecipare è necessaria l’iscrizione.

REGISTRAZIONE TERMINATA

VUOI SAPERNE DI PIU’ SUI NOSTRI WORKSHOP? SCOPRI COME, CONTATTANDOCI SENZA IMPEGNO.

4 + 14 =

© Copyright 2019 - Digital Engineering Srl "Next Software Generation" P.IVA 01759800665 | Privacy Policy & Cookie | www.jakin.it |